You must have Flash Player installed in order to see this player.

Il TG1 parla della campagna educativa nello sport

Dal TG1 ore 8 di venerdì 2 settembre 2011.Servizio di Piero Damosso. Guarda il servizio collegando....

Lo sport: gioco per i bambini o giocattolo per gli adulti?

di Federico PizzoniTecnico e Dirigente Sportivo ASD Vigor Civitanova Marche Tutti i bambini giocano....

Salviamo lo sport!

In merito alla maxi-inchiesta sulle scommesse nelle serie B e C di calcio il Cnos Sport non può che....

Statistiche

Tot. visite contenuti : 712961
 54 visitatori online
Home
Nuovi arrivi nella sezione materiali PDF Stampa E-mail
Domenica 30 Ottobre 2011 16:38

mani_farfallaInnanzi tutto GRAZIE!!

Grazie perché vi siete trovati, avete pensato e vi siete confrontati, avete realizzato qualcosa frutto dei valori che avete condiviso e dei progetti che avete intenzione di realizzare.

E poi grazie perché avete deciso di condividere con altri, di regalare questo materiale perché altri possano leggerli, valutarli e forse anche imitarli, pur con variazioni e adattamenti richiesti dalla diversa situazione.

Nella sezione materiali sono stati aggiunti, ai documenti già presenti, nuovi testi, condivisi dalla PGS Robur 1905 di Macerata e dalla PGS San Giusto di Porto Viro (RO). Sono materiali molto interessanti, che dicono l'impegno e la concretezza delle società sportive a far fronte alle esigenze dell'oggi: chiarezza e uniformità di azione, presentazioni dei propri valori e del valore educativo dello sport, desiderio di coinvolgere anche i genitori nel percorso educativo proposto ai loro figli.

Nella suddetta sezione sono già presenti altri materiali di vario tipo: documentazione di particolari esperienze, documenti ufficiali sia di ambito civile che ecclesiale, testi di approfondimento sui valori dello sport e sulla prospettiva educativa sportiva... e altro ancora.

Se hai del materiale utile da condividere spediscilo a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , intanto puoi andare a scaricare e visionare quanto già è messo a disposizione di tutti.
GRAZIE fin d'ora.

 
SEO by Artio