Home Fatti ed eventi LA SU E ZO PER I PONTI FA 34!!
LA SU E ZO PER I PONTI FA 34!! PDF Stampa E-mail
Lunedì 12 Marzo 2012 20:54

banner su_e_zo_2012La "Su e Zo per i Ponti di Venezia" è una marcia non competitiva che coinvolge tutti - giovani e meno giovani, famiglie, scuole, gruppi sportivi e non - in una camminata attraverso le calli di Venezia, uniti dall'idea di stare insieme in amicizia e solidarietà.

Un'ottima occasione per gruppi oratoriani e scolastici, l'occasione per vedere Venezia "in lungo e in largo", una favolosa esperienza in una indimenticabile città: per i gruppi che vengono da lontano è possibile iscriversi via fax, posta o email!

Due diverse partenze (da Piazza San Marco e dalla Stazione FS S. Lucia), percorsi differenziati per tutte le fasce d'età, ristori lungo il percorso, esibizioni e sfilata di gruppi folk, per una giornata da trascorrere insieme nella splendida cornice di Venezia.

A tutti i partecipanti sarà consegnata la medaglia ricordo della 34^ "Su e Zo per i Ponti". A tutti i gruppi con un minimo di 20 iscrizioni sarà inoltre consegnata una targa. Oltre alla medaglia e alla targa, create appositamente per la manifestazione, premi speciali vengono istituiti per le scuole, per i gruppi più numerosi per i gruppi più numerosi e per i gruppi folk.

Il Comune di Venezia annovera ormai la "Su e Zo per i Ponti" tra gli eventi di massimo rilievo che caratterizzano ogni anno il fitto programma di manifestazioni veneziane, alla pari di Feste tradizionali di ben maggiore importanza storica quali la Festa del Redentore o la Regata Storica. Enti Pubblici, aziende private, realtà produttive e istituti bancari con il loro contributo e con i loro finanziamenti hanno permesso alla manifestazione di crescere e di diventare uno degli appuntamenti annuali di maggior richiamo nella città lagunare.

Ricordiamo che come per ogni edizione della manifestazione ogni eventuale utile è devoluto in beneficenza.

Per informazioni e per scaricare i materiali sulla SU e ZO per i ponti vai su http://www.suezoperiponti.it/informazioni.htm.

 
SEO by Artio